1439€

Crociera fluviale in Russia

russia3

Periodo Sempre 8gg
1° giorno / Italia – San Pietroburgo
Ritrovo della Vostra comitiva in aeroporto e partenza con il volo per la Russia. Trasferimento in pullman a San Pietroburgo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno / San Pietroburgo
Prima colazione in hotel e partenza per la visita esterna dell’Isola Vasilevsky, del Palazzo della Borsa, delle Colonne Rostrate, della Piazza del Palazzo d’Inverno, della Prospettiva Nevsky, della Cattedrale di Sant’lsacco, del Cavaliere di Bronzo, del Monastero Smolny. Visita della Fortezza di Pietro e Paolo e del Museo Ermitage. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.
3° giorno / San Pietroburgo
Prima colazione e pranzo a bordo. La giornata è dedicata alle visite facoltative proposte a bordo. Nel pomeriggio inizio della navigazione. Cena e pernottamento.
4° giorno / Mandrogi
Prima colazione e pranzo a bordo. Sosta nella verde pittoresca località di Mandrogi. Cena e pernottamento a bordo
5° giorno / Kizhi
Prima colazione e pranzo a bordo. Durante la giornata visita al Museo di architettura in legno con chiese e izbe risalenti al XVIII secolo, incluse dall’UNESCO tra i siti tutelati come Patrimonio dell’Umanità. Cena e pernottamento a bordo.
6° giorno / Goritzv
Prima colazione e pranzo a bordo. Giro panoramico della città: escursione a piedi nel villaggio con visita al Monastero di San Cirillo sul Lago Bianco. Cena e pernottamento a bordo.
7° giorno /  Yaroslavl
Prima colazione e pranzo a bordo. Escursione in autobus a Jaroslavl‘ con soste per la visita del mercato locale, degli esterni della Cattedrale di Sant’Elia e degli interni della Chiesa di San Nicola.
Cena e pernottamento a bordo.
8° giorno /  Uglich
Pensione completa a bordo. Escursione a piedi con visita al Cremlino di Uglich, alla Cattedrale della Trasfigurazione, alla Cattedrale di San Demetrio.
9° giorno /  Mosca
Prima colazione e pranzo a bordo. Tour della città con visite esterne: via Leningradskaya e Tverskaya, Monastero Novodevicy, la Lubianka (KGB), la Piazza del Maneggio, la Piazza Rossa, il GUM, il Mausoleo di Lenin, Il Teatro Bolshoy. Cena e pernottamento a bordo.
10° giorno /  Mosca
Prima colazione e pranzo a bordo. Proseguimento delle visite della città di Mosca: escursione al Cremlino per ammirare il suo Territorio fortificato con visita ad una delle Cattedrali. Cena e pernottamento a bordo.
11° giorno /  Mosca – Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in pullman all’aeroporto e partenza con volo di rientro per l’Italia.

Prenota adesso




Leggi la nostra Privacy Policy


Accetto il trattamento dei dati