345€

Innsbruck e Salisburgo

Periodo Sempre       4gg
1° giorno / Bolzano – Innsbruck
Partenza della Vostra comitiva per il Brennero. Durante il percorso sosta per il pranzo in ristorante a Bolzano. Nel pomeriggio visita della città e del suo centro storico caratteristico. Proseguimento per Innsbruck, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno / Innsbruck
Prima colazione in hotel e giornata dedicata completamente alla visita della città, nella mattinata visita del centro storico, del Duomo di San Giacomo, Goldenes Dachi (Tettuccio d’oro). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio breve sosta ad Igls. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno / Salisburgo
Prima colazione in hotel e partenza per Salisburgo e visita della città natale di Mozart. Si potrà vedere:”Residenzplatz“, la Cattedrale,  e Hohensalzburg. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° giorno / Salisburgo e dintorni
Prima colazione in hotel e partenza per il lago Chiemsee. Traversata in battello per arrivare fino all’isola Herreninsel, dove sarà possibile visitare il Castello di Herrenchiemsee, il quale venne fatto costruire dal Re Luigi II di Baviera per riprodurre il Castello di Versailles in Germania. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° giorno / Partenza
Prima colazione e partenza per il rientro per la Vostra città.

Prenota adesso




Leggi la nostra Privacy Policy


Accetto il trattamento dei dati